Napoli, ragazza cade pericolosamente da auto manomessa per i festeggiamenti [VIDEO]

Per fortuna da dietro non arrivavano altri veicoli che avrebbero potuta investirla

Napoli, ragazza cade pericolosamente da auto manomessa per i festeggiamenti [VIDEO]

Da mesi a Napoli fervono i preparativi per la festa scudetto che è esplosa nella serata di ieri dopo il pareggio degli uomini di Spalletti con l’Udinese, risultato che ha regalato il terzo titolo della storia al club partenopeo. Oltre ad allestire a festa, con addobbi azzurri, le vie e le strade della città, in tanti si sono attivati per trasformare vecchie auto, in alcuni casi anche non in regola per circolare, in improvvisati e artigianali veicoli da utilizzare per i caroselli durante i festeggiamenti.

Così, come recentemente raccontato anche da Luca Abete, inviato di “Striscia la notizia”, a Napoli da più parti si è messo mano a vecchie vetture alle quali, oltre alle decorazioni estetiche e alle riverniciatura azzurra, è stato tagliato il tetto, per renderle dei veicoli aperti in grado di caricare a bordo più persone, compromettendone però la sicurezza.

La pericolosa caduta di una ragazza dall’auto “scoperta”

Una pericolosità delle auto manomesse per i festeggiamenti denunciata più volte da Abete e di cui si avuta anche dimostrazione pratica nella immagini mostrate in un video diffuso su Facebook dallo stesso inviato di “Striscia la notizia”. Il filmato riprende un’auto blu, resa cabrio in maniera artigianale, che trasporta un gruppo di tifosi napoletani che cantano e festeggiano quando all’improvviso una ragazza cade dalla parte posteriore, finendo per sbattere la testa a terra. Per sua fortuna in quel momento da dietro non arrivano altri veicoli che avrebbero rischiato di investirla, con la ragazza che si rialza subito.

5/5 - (1 vote)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)