Napoli, rissa in strada blocca il traffico: due uomini si picchiano all’uscita della galleria [VIDEO]

L'azzuffata davanti agli altri automobilisti

Napoli, rissa in strada blocca il traffico: due uomini si picchiano all’uscita della galleria [VIDEO]

Due uomini che si picchiano in mezzo alla strada all’imbocco della Galleria Vittoria a Napoli: sono le immagini mostrate da un video, pubblicato da “Welcome to Favelas” e rilanciato dal deputato Francesco Emilio Borrelli su Facebook, diventato virale.

Nelle immagini del breve filmato si vedono i due uomini, dei quali al momento non si conosce né l’identità né i motivi che abbiano scatenato la lite, che bloccano il traffico con la Fiat Panda di traverso mentre fuori dall’auto iniziano a picchiarsi dandosele di santa ragione, incuranti delle tante auto incolonnate dietro di loro.

Il deputato Borrelli: “La deriva totale”

Gli altri automobilisti, senza che nessuno allerti le forze dell’ordine o provi ad intervenire per sedare il litigio, provano a passare aggirando la Panda ferma. Considerando che non si vedono altri veicoli fermi, è probabile che lite tra i due sia scoppiata in auto degenerando poi nell’azzuffata sull’asfalto. “La deriva totale” è il commento del deputato Borrelli alla scena.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)