Napoli: ruba palina della fermata dell’autobus, la carica sul tetto dell’auto e se la porta via [VIDEO]

Il furto ripreso in un video da un passante

Napoli: ruba palina della fermata dell’autobus, la carica sul tetto dell’auto e se la porta via [VIDEO]

Scena tra il surreale e l’assurdo quella ripresa in pieno giorno a Chiaiano, nella periferia nord di Napoli, dove un uomo, dopo aver parcheggiato la sua vecchia Fiat Punto sul marciapiedi, dietro i cassonetti della spazzatura, prende la palina della fermata dell’autobus, la carica sul tetto dell’auto, semplicemente poggiandola sopra, e riparte portandosela via.

L’uomo, dopo esser sceso con l’auto dal marciapiede con un paio di manovre e rischiando di far cadere il segnale stradale in bilico, si immette in strada incurante dell’instabilità della palina sul tetto che oscilla pericolosamente ad ogni metro, così come del fatto di essere visto da altri automobilisti e passanti in zona.

La denuncia del consigliere regionale Borrelli

L’accaduto è stato ripreso in video da un incredulo passante che si è trovato ad assistere alla scena, col filmato che è stato rilanciato sui social dal consigliere regionale dei Verdi Francesco Emilio Borrelli che a corredo delle immagini ha commentato: “Assurdo, davvero. Abbiamo sporto denuncia alla Polizia Municipale e abbiamo inviato una segnalazione all’ANM per chiedere il ripristino della fermata. Stiamo cercando anche di capire se l’uomo abbia divelto egli stesso la palina per portarsela via o se l’abbia trovata già staccata dal suolo. Siamo oramai circondati da barbari che saccheggiano e devastano il territorio rendendo la vita delle persone perbene insostenibile”.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)
A 226 km/h sulla tangenziale di Napoli [VIDEO]A 226 km/h sulla tangenziale di Napoli [VIDEO]
Auto

A 226 km/h sulla tangenziale di Napoli [VIDEO]

La segnalazione di un cittadino al deputato Borrelli: "Così avvengono gli incidenti, anche mortali"
Ancora un episodio di corse ad alta velocità riprese col telefonino e condivise sui social. Le immagini mostrano un’automobilista alla