NASCAR Camping World Truck Series: finale pazzesco in quel di Mosport [VIDEO]

La spunta John Hunter-Nemechek

NASCAR Camping World Truck Series: finale pazzesco in quel di Mosport [VIDEO]

Nella 15^ gara stagionale targata NASCAR Camping World Truck Series, disputata ieri (domenica 4 settembre) sul tracciato canadese di Mosport, è avvenuto qualcosa di epico nel corso della Chevrolet Silverado 250.

Siamo all’ultimo giro. I piloti delle Chevrolet #8 e #00, vale a dire John Hunter-Nemechek e Cole Custer, rispettivamente dei team NEMCO Motorsports e JR Motorsports, iniziano a darsi la caccia, puntandosi tra di loro. Custer è il leader, ma subito dietro c’è Hunter-Nemechek. Quest’ultimo inizia a tamponarlo alla penultima curva, colpendolo più forte all’ingresso dell’ultima ed una volta sul rettilineo lo accompagna verso l’erba e quindi sulle barriere.

Custer non ci sa. Resiste ed infierisce su Hunter-Nemechek, nonostante quest’ultimo abbia qualche millesimo di vantaggio che lo porta a vincere per la seconda volta in stagione dopo il successo conquistato ad Atlanta.

Terminata la gara, durante il giro di rientro, i due continuano a stuzzicarsi. Una volta usciti dalle proprie vetture, Custer si precipita verso Hunter-Nemechek, aggredendolo. Immediato l’intervento dei meccanici e dei commissari, che dividono subito i due. Di sceneggiate senza senso come questa ne faremmo volentieri a meno.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)