Need for Speed Unbound introduce alcune collaborazioni con vari marchi di moda

Il nuovo gioco uscirà il 2 dicembre, anche in versione Palace Edition

Need for Speed Unbound introduce alcune collaborazioni con vari marchi di moda

Need for Speed Unbound amplierà l’energia e l’estro alla base del franchise attraverso una serie di collaborazioni tra Electronic Arts Inc, Criterion Games e alcuni dei più influenti innovatori della moda.

Marchi pionieristici come Palace Skateboards, Versace, Puma, Namilia, Danielle Guizio, ALPHA Industries, AWGE, Born x Raised, Brain Dead, Champion, EDWIN, FILA, GCDS, KHRISJOY, MKI MIYUKI ZOKU, NAPAPIJIRI, Vans e altri ancora daranno vita alla loro visione stilistica che i fan potranno scoprire all’interno del gioco, in uscita in tutto il mondo il 2 dicembre.

I collaboratori del settore della moda sono stati curati da Toni-Blaze Ibekwe, direttore del settore moda del gioco e caporedattore della rivista culturale britannica Wonderland.

Need for Speed Unbound presenta una vera e propria identità visiva, in cui i giocatori possono vedere se stessi e il loro stile rappresentati nel gioco. Con queste collaborazioni, stiamo rendendo meno netti i confini tra contenuti reali e digitali e la mia speranza principale è che i fan adottino la libertà di esprimersi attraverso l’abbigliamento e applichino alcune delle loro scelte ‘audaci’ nel gioco nella vita reale”, ha dichiarato Ibekwe.

Ogni brand di moda potrà sfoggiare il proprio stile all’avanguardia

Palace, Versace, Puma, Namilia e Danielle Guizio porteranno i loro marchi iconici nell’esperienza di Need for Speed Unbound attraverso collaborazioni su misura che mettono in mostra ciascuno dei loro stili all’avanguardia e vanno oltre l’abbigliamento dei giocatori su licenza.

I giocatori potranno inoltre equipaggiare i loro personaggi con capi di abbigliamento di ALPHA Industries, AWGE, Born x Raised, Brain Dead, Champion, EDWIN, FILA, GCDS, KHRISJOY, MKI MIYUKI ZOKU, NAPAPIJIRI, Vans ecc.

Kieran Crimmins, direttore creativo di Criterion Games, ha invece affermato: “Il franchise di Need for Speed sta diventando la casa di marchi pionieristici e all’avanguardia che plasmano attivamente la cultura. Con Need for Speed Unbound, abbiamo voluto rafforzare questa filosofia creando un universo veramente autentico che non solo rappresenti i nostri giocatori, ma che crei anche opportunità per loro di interagire con questi famosi marchi e di viverli in un modo completamente nuovo. Queste collaborazioni sono solo l’inizio e non vediamo l’ora di condividere i dettagli su altri partner nelle prossime settimane”.

Need for Speed Unbound e la versione Palace Edition saranno disponibili a partire dal 2 dicembre 2022 su PlayStation 5, Xbox Series X/S e PC ai prezzi di 69,99 e 79,99 euro.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Notizie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)