NewYork 2010: la Volkswagen Polo è Auto dell’Anno

NewYork 2010: la Volkswagen Polo è Auto dell’Anno

Dopo essere stata nominata Auto dell’Anno in Europa, la nuova Volkswagen Polo ha bissato il successo ottenendo lo stesso premio, ma questa volta di livello mondiale, al salone di New York. Inoltre l’intera gamma BlueMotion, che comprende oltre alla Polo anche la Golf e la Passat, ha ricevuto il riconoscimento World Green Car, ovverosia di auto più ecologiche. La casa tedesca in questo modo ha bissato il successo dello scorso anno, ottenuto con la Golf 2010, sconfiggendo avversari prestigiosi quali la Mercedes Classe E e la Toyota Prius. «Siamo felici di ripetere il trionfo dello scorso anno con la nuova Polo, che ha già conquistato numerosi premi – ha commentato Martin Winterkorn, Presidente del Gruppo Volkswagen – Questo conferma che la Volkswagen procede sulla giusta strada, con la migliore gamma di modelli della sua storia.»

I premi sono stati ritirati da Walter de’ Silva, capo del reparto design. «La nuova generazione della Polo è affascinante per il suo design semplice, unico e senza tempo, e anche per la sua elevata efficienza. Già 230.000 Clienti nel mondo hanno ordinato una Polo.»

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)