Nico Pino conclude il programma Young Driver testando la DS E-Tense FE25

Il giovane pilota cileno conclude il suo programma 2024 al volante della DS E-Tense FE25

Nico Pino conclude il programma Young Driver testando la DS E-Tense FE25

Nico Pino, giovane pilota cileno, è entrato a far parte del programma Stellantis Motorsport nel 2024 per supportare la sua preparazione nelle competizioni motoristiche. Tra aprile e novembre dello stesso anno, ha partecipato al programma DS Performance, che comprendeva otto giorni di test con la DS E-Tense FE21 (Formula E Generation 2). Il programma si è concluso con un test della DS E-Tense FE25, utilizzata nella stagione 11 della Formula E da Jean-Eric Vergne e Maximilian Günther. Pino, che gareggia anche nelle categorie LMP2 e Grand Touring, ha offerto preziosi feedback al team DS Performance.

Nico Pino ha testato la monoposto DS Automobiles Gen3 Evo

Nico Pino, pilota del “Programma Young Driver”, ha dichiarato: “È stata una grande esperienza lavorare con il team DS Performance durante tutte queste sessioni. Alla fine, ho sviluppato un ottimo feeling al volante della DS E-Tense FE25. Grazie ai nuovi pneumatici e alla trazione integrale, la Gen3 Evosi si distingue chiaramente per maggiore velocità ed efficienza! Concludo questo programma con grande motivazione e una maggiore preparazione, che sarà molto utile per i miei progetti futuri.”

Nico Pino - DS E-Tense FE25

Eugenio Franzetti, Direttore di DS Performance, ha aggiunto: “Il team DS Performance è stato felice di iniziare il programma Young Driver con Nico Pino. Diligente e determinato, Nico ha mostrato ottime capacità al volante delle nostre monoposto, in particolare con la DS E-TENSE FE25. Questo programma è un eccellente ambiente per formare giovani piloti, e saremo felici di continuare a lavorare con loro nel 2025!”

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)