Nissan Navara al via del Rebele Rally con un equipaggio in rosa

La seconda edizione si snoderà su un percorso di 2.000 km

Il pick-up sarà al via della seconda edizione del Rebele Rally, in programma dal 12 al 21 ottobre, con un equipaggio femminile composta da due dipendenti di Nissan France: Karen Rayrolles e Florence Pham.
Nissan Navara al via del Rebele Rally con un equipaggio in rosa

La Nissan Navara, attuale detentore dell’International Pick-up Award, prenderà parte Rebele Rally, evento annuale in programma dal 12 al 21 ottobre, che si snoderà per ben 2.000 chilometri nei deserti di California e Nevada, negli Stati Uniti. Nella seconda edizione, durante la quale verranno messe alla prova le capacità del veicolo, saranno al via 40 equipaggi provenienti da 12 paesi, con il team Navara che sarà composto da due dipendenti della divisione francese di Nissan: Karen Rayrolles e Florence Pham, impiegate rispettivamente nei reparti Communications e Marketing.

“Il carattere forte e innovativo di Navara lo rende perfetto per il Rebelle Rally e noi siamo entusiaste di partecipare a questo evento straordinario”, afferma Karen. “Tutti potranno seguire la nostra avventura in diretta tramite il link rebellerally.com, oppure sul sito nissan.fr”. Il duo femminile sarà a bordo di un Navara in versione Double Cab e gareggeranno per il Bone Stock Award. Questa categoria è aperta ai team dotati di veicoli standard, in cui l’unica modifica consiste in un set di pneumatici da fuoristrada.

La versione Double Cab è simbolo di innovazione che unisce la massima versatilità e le più avanzate tecnologie di assistenza alla guida, e si troverà perfettamente a suo agio sulle dune di sabbia e sugli sterrati del deserto. Si tratta dell’unico pick-up ad avvalersi di sospensioni posteriori a 5 link per un’esperienza di guida al top. Sotto il cofano è alloggiato un diesel biturbo 2.3 da 190 CV e 450 Nm di coppia a 1.500-2.000 giri al minuto, abbinato alla trasmissione manuale a sei rapporti. A causa del rigido regolamento, lo schermo da 7 pollici per il controllo del sistema Nissan Connect dovrà rimanere spento.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)