X

Nissan Qashqai vince nella categoria Best Small SUV ai What Car? Awards

Per il terzo anno consecutivo, Nissan Qashqai supera tutti nella categoria Best Small SUV ai What Car? Awards. Inoltre, è stato nominato veicolo Best Buy con prezzo di vendita tra le 15.000 e le 25.000 sterline.

Di tutta la gamma Qashqai, è stato selezionato il modello 1.5dCi 110 n-tec, di cui i giudici hanno premiato l’efficienza e il rapporto qualità/prezzo, il propulsore diesel, le morbide sospensioni, il design degli interni e la raffinatezza.Nissan Qashqai ha rinnovato per la terza volta il proprio successo in una categoria molto ambita. Nonostante la forte competizione, il SUV prodotto a Sunderland aveva tutte le caratteristiche necessarie per aggiudicarsi la vittoria. Non solo è uno dei veicoli più economici e meno inquinanti del segmento ma, grazie agli alti standard qualitativi degli interni, viene garantita una protezione dai rumori del vento, del motore e della strada. L’eccellente praticità, il telaio perfetto per le strade britanniche e l’impressionante raffinatezza del motore rappresentano la ciliegina sulla torta.” ha dichiarato Jim Holder, Direttore Editoriale di Haymarket.

Il nuovo Nissan è diventato a settembre 2015 il veicolo realizzato più velocemente in Gran Bretagna, superando il record produttivo di mezzo milione di unità. Da quando è iniziata la produzione, nel 2014, all’interno della Linea 1 dell’impianto di Sunderland è stato realizzato un nuovo Qashqai ogni 62 secondi, cioè 58 veicoli all’ora. “Siamo molto felici che l’eleganza di Qashqai abbia conquistato ancora una volta i giudici di What Car?. Ma questa è anche una vittoria di pubblico, dato che Nissan Qashqai è il crossover più venduto in Gran Bretagna.” ha dichiarato, invece, James Wright, Managing Director di Nissan Motor GB.

Articoli Correlati