Nissan X-Trail Nismo: pacchetto Performance provato sul SUV [FOTO E VIDEO]

La linea con pacchetto Performance entro 5 anni

Le immagini della Nissan X-Trail Nismo rivelano un design sportivo, una linea tagliente e degli interni forse troppo basic. La casa giapponese prevede di estendere la linea entro il 2021-2022, fino ad allora rimarranno solo forti ipotesi di una produzione del SUV in queste vesti.

L’intenzione di Nissan è chiara: estendere la linea di vetture con il pacchetto Nismo. Il termine designa il Performance Pack, sintesi di sportività e potenza, montato sulla 370 Z o sulla Juke, il top è raggiunto dalla Nissan GT-R Nismo, il cui motore è assemblato dai maestri Takumi, che appongono la propria firma su ogni vettura toccata dalle loro sagge mani.

La casa giapponese ha rivelato di volere estendere la linea di vetture con possibilità di montare questo “abito supersport” nei prossimi 5 anni, e la X-Trail è una delle papabili indiziate a godere di questo privilegio.

Le foto del SUV di riferimento con il pacchetto Nismo circolano sul web, ma sfortunatamente non sono ancora state sciolte le riserve sull’ufficialità delle operazioni di produzione. Nelle foto qui sotto si possono notare comunque i dettagli riguardanti il SUV Rogue, conosciuto in Europa con il nome X-Trail.

La versione è soprannominata X-Trail 20X Hybrid ed è articolato il design della carrozzeria: nuovi paraurti bombati, minigonne e un diffusore vistoso, frontlip e accenti di rosso alternato al nero nelle parti spigolose della vettura. La linea tagliente e sportiva è garantita dai cerchi in lega in doppia tonalità e uno scarico doppio laterale, maniglie cromate e una griglia frontale a forma di v.

Una pecca che si è registrata è la situazione in fatto di interni: non c’è traccia di sedili sportivi a guscio, l’Alcantara o una pedaliera degna dell’allestimento Nismo. Il volante potrebbe essere più sportivo anche se ulteriori aggiornamenti potrebbero arrivare prossimamente già nel 2017.

foto: brog.tomorrow.01.com

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)