Notte di follia per due ventenni: incidente, inseguimento e maxi multa

L'episodio è avvenuto la sera di sabato 27 luglio a Seregno

Notte di follia per due ventenni: incidente, inseguimento e maxi multa

Una notte di follia per due ragazzi di 20 anni a bordo di un motorino che viaggiava contromano. L’inseguimento è iniziato quando i due a bordo hanno cercato di sfuggire alla polizia, culminando in un incidente, una denuncia e una multa di 7.000 euro. L’episodio è avvenuto la sera di sabato 27 luglio a Seregno. La polizia locale, durante un controllo del territorio, ha intercettato in via Capitano Giulietti un motociclo Yamaha 500 con due persone a bordo che procedeva contromano.

Due ventenni a bordo di un motorino contromano inseguiti e multati

Dopo aver intimato l’alt al motorino, è iniziato l’inseguimento. Il conducente ha preso contromano via Ronzoni, poi si è immesso in via Marco Polo e ha continuato lungo via Luini. I due giovani a bordo hanno cercato di seminare gli agenti mantenendo una velocità molto elevata, secondo quanto riportato dal comando di polizia locale.

L’inseguimento si è concluso poco dopo, nei pressi della rotatoria tra via Beato Angelico e via Nazioni Unite, dove la moto ha urtato un’auto. Dopo l’incidente, i due motociclisti sono scappati, cercando di far perdere le proprie tracce nascondendosi negli androni dei palazzi vicini e dietro le auto parcheggiate lungo la strada.

Sono stati individuati poco dopo, grazie anche all’aiuto di alcuni cittadini, e fermati dagli agenti della polizia locale. Il conducente, secondo le verifiche della polizia, era privo di patente e il motociclo non era assicurato. Per questo, i due hanno ricevuto una multa di circa 7.000 euro per guida senza patente, mancanza di assicurazione, guida contromano, eccesso di velocità e tentativo di fuga. Entrambi sono stati denunciati per resistenza a pubblico ufficiale e il veicolo è stato sequestrato.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)