Nuova Abarth 500 elettrica: sarà questo il suo design definitivo? [RENDER]

Nel 2023 debutterà Abarth 500 elettrica ecco quale potrebbe essere il suo aspetto

Nuova Abarth 500 elettrica: sarà questo il suo design definitivo? [RENDER]

Nuova Abarth 500 elettrica sarà una delle novità più interessanti che saranno svelate nel corso del prossimo anno. Il debutto di questo modello della casa automobilistica dello Scorpione infatti è atteso per il 2023. Questa sarà la prima auto completamente elettrica realizzata dal produttore automobilistico che fa parte del gruppo Stellantis.

Ecco quale potrebbe essere l’aspetto della nuova Abarth 500 elettrica che vedremo nel 2023

C’è dunque grande curiosità di sapere come Abarth affronterà questo importante cambiamento con il passaggio dai motori termici ai motori elettrici. A proposito della nuova Abarth 500 elettrica, già da diversi mesi sono apparse sul web foto spia del prototipo camuffato di questo modello.

Qui vi mostriamo un recente render di Laco Design che in occasione del settimo anniversario della sua attività ha deciso di provare ad immaginare quello che potrebbe essere l’aspetto definitivo del modello che conosceremo ufficialmente nel corso dei prossimi mesi.

Come si evince chiaramente da questo render, la nuova Abarth 500 elettrica avrà un look più grintoso rispetto alla versione normale di Fiat 500 con le classiche appendici aerodinamiche di Abarth e le decalcomanie. Anche il motore ovviamente sarà molto più potente rispetto alla versione ordinaria di 500. Si vocifera che la versione top di gamma potrebbe sfiorare quasi i 200 cavalli.

Vedremo dunque a proposito di questo atteso modello quali altre notizie arriveranno nel corso dei prossimi mesi dal gruppo Stellantis che non nasconde di voler puntare forte sulla casa automobilistica dello Scorpione anche nell’era delle auto elettriche.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)