Nuova Alfa Romeo 33 Stradale: nuova ipotesi sul suo design [RENDER]
Ecco come potrebbe essere la supercar del Biscione che debutterà agli inizi del 2023
Da quando si è saputo che nel 2023 Alfa Romeo lancerà la nuova Alfa Romeo 33 Stradale le ipotesi sull’aspetto di questo modello si sono sprecate. L’ultima è arrivata nelle scorse ore e si tratta ancora una volta del famoso designer e artista digitale Avarvarii che ha provato ad ipotizzare, per il sito Auto Express, quello che potrebbe essere l’aspetto definitivo di questo modello che in versione concept car farà il suo esordio nei primi mesi del prossimo anno, così come confermato dal numero uno della casa automobilistica del Biscione, il CEO Jean-Philippe Imparato.
Inedita ipotesi di design sulla nuova Alfa Romeo 33 Stradale
A quanto pare, la nuova Alfa Romeo 33 Stradale dovrebbe essere una vettura probabilmente a motore centrale e con telaio in fibra di carbonio, con un avantreno basso e sinuoso ispirato alle auto sportive del marchio del Biscione degli anni Sessanta, oltre a un tetto basso e una ruota posteriore robusta, ci aspettiamo anche che i tradizionali cerchi in lega con quadrante di Alfa Romeo siano presenti.
Questa vettura, secondo le ultime indiscrezioni, potrebbe rappresentare una sorta di canto del cigno del motore V6, dato che dal 2027 in poi Alfa Romeo avrà una gamma di sole auto elettriche al 100 per cento e dal 2025 saranno lanciate sul mercato solo nuove auto elettriche.
La nuova Alfa Romeo 33 Stradale, il cui nome comunque deve ancora essere confermato ufficialmente, potrebbe arrivare in edizione limitata e non si esclude la presenza anche di versioni elettriche al 100 per cento.
Seguici qui