Nuova Alfa Romeo 6C: c’è chi la immagina così [RENDER]
La concept car del Biscione sarà svelata nei prossimi mesi
Nuova Alfa Romeo 6C potrebbe essere il nome della futura concept car di una vettura sportiva che la casa automobilistica del Biscione svelerà tra la fine dell’inverno e l’inizio della prossima primavera. Al momento dobbiamo precisare che il nome non è ancora ufficiale e non escludiamo che alla fine questa auto possa chiamarsi in un altro modo.
C’è chi immagina così la nuova Alfa Romeo 6C che sarà svelata tra poco
Nel frattempo sul web l’imminente debutto della nuova Alfa Romeo 6C ha scatenato letteralmente la fantasia dei tanti appassionati della casa del Biscione che provano ad indovinare quale potrebbe essere l’aspetto di questo modello quando finalmente sarà presentato. Qui vi mostriamo una delle tante ipotesi che sono state fatte a proposito di questa auto che entro metà anno sapremo se sarà commercializzata. Il CEO del Biscione Jean-Philippe Imparato ha confermato che entro metà anno confermerà se questa auto avrà anche una versione di produzione che eventualmente sarebbe lanciata nel corso del 2025 in tiratura limitatissima.
Per il momento della nuova Alfa Romeo 6C sappiamo che sarà una vettura che avrà nel suo DNA tutte le caratteristiche che fanno parte della storia di Alfa Romeo. Si dice anche che questa vettura se commercializzata avrà un prezzo elevatissimo. Quanto al motore sembra probabile l’utilizzo del V6 2.9 litri di Giulia GTA ma forse con ancora più cavalli. Questa potrebbe essere l’ultima auto termica nella storia di Alfa Romeo. Non si esclude il lancio anche di una versione elettrica al 100 per cento.
Seguici qui