Nuova Alfa Romeo 6C: la rivedremo un giorno? [RENDER]
Il ritorno di un modello di questo tipo nella gamma di Alfa Romeo non sembra più così improbabile
![Nuova Alfa Romeo 6C: la rivedremo un giorno? [RENDER]](https://www.motorionline.com/wp-content/uploads/2022/12/Nuova-Alfa-Romeo-6C-1024x666.jpg)
Nuova Alfa Romeo 6C è una di quelle auto che molti tra i numerosi fan della casa automobilistica del Biscione si augurano di vedere tornare in futuro nella gamma dello storico marchio milanese. Quello che vi mostriamo in questo nostro articolo è uno dei tanti render relativi a questa vettura che immaginano quale potrebbe essere il suo design in caso di ritorno. Anche questo fa capire come attorno ad un veicolo di questo tipo ci sia ancora oggi tanto entusiasmo.
Il debutto di una nuova Alfa Romeo 6C non sembra più così improbabile
Che una nuova Alfa Romeo 6C possa tornare nella gamma del Biscione non sembra più così improbabile come era sembrato fino a qualche anno fa. Di recente ed in varie occasioni il numero uno di Alfa Romeo, l’amministratore delegato Jean-Philippe Imparato, ha infatti confermato la sua intenzione di riportare sul mercato numerose auto sportive, ma in edizione limitata, come una sorta di richiamo al passato e alla tradizione del marchio premium di Stellantis, chiamato nei prossimi anni al rilancio sul mercato diventando una sorta di brand globale del gruppo automobilistico.
Come anticipato da Imparato se i prossimi modelli che Alfa Romeo tirerà fuori dal cilindro diventeranno redditizi, allora la possibilità di vedere alcune auto entusiasmanti del marchio come ad esempio la nuova 33 Stradale, la nuova Alfa Romeo 6C e persino la Duetto potrebbe diventare un qualcosa di concreto.
Seguici qui
