Nuova Alfa Romeo 6C: nuova ipotesi sul suo design [RENDER]

Ancora un'ipotesi a proposito del design della nuova Alfa Romeo 6C

Nuova Alfa Romeo 6C: nuova ipotesi sul suo design [RENDER]

Nuova Alfa Romeo 6C potrebbe essere il nome della futura super car di Alfa Romeo che sarà anticipata agli inizi della prossima primavera con una concept car che anticiperà quello che sarà l’aspetto della vettura di produzione che dovrebbe arrivare nel corso del 2025 in tiratura limitatissima. A proposito di questa vettura segnaliamo sul web la presenza di un nuovo render che ipotizza l’aspetto di questo atteso modello realizzato da CarLifestyle.

Ancora un’ipotesi circa il design della nuova Alfa Romeo 6C

Ricordiamo che la nuova Alfa Romeo 6C potrebbe anche rappresentare una sorta di omaggio alla mitica 33 Stradale degli anni ’60. Si dice inoltre che potrebbe arrivare sia in versione completamente elettrica che con motore V6 2.9 della Giulia GTA. L’auto avrà un prezzo alla portata di pochi costando oltre 1 milione di euro.

Contrariamente a quanto riportato in precedenza, questa vettura non avrà nulla a che fare con la Maserati MC20, e sarà costruita da zero. Il CEO della casa automobilistica del Biscione Jean-Philippe Imparato ha dichiarato che avrà numeri di produzione bassissimi e un prezzo elevato. La cosa triste di tutta questa storia è che probabilmente questa auto sarà l’ultima Alfa Romeo alimentata dai motori ICE nella storia. Vedremo dunque che novità arriveranno in proposito nelle prossime settimane.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)
Alfa Romeo: ennesimo trionfo alla 1000 Miglia 2025 Alfa Romeo: ennesimo trionfo alla 1000 Miglia 2025
Notizie

Alfa Romeo: ennesimo trionfo alla 1000 Miglia 2025

La 1000 Miglia è stata anche lo scenario perfetto per ammirare da vicino alcune delle novità del biscione
Alfa Romeo ha trionfato nuovamente alla 1000 Miglia. La casa automobilistica del biscione è stata protagonista assoluta dell’edizione 2025 della