Nuova Alfa Romeo Autotutto: in Francia la immaginano così [RENDER]

Il marchio premium italiano Stellantis ha una lunga tradizione di veicoli commerciali

Nuova Alfa Romeo Autotutto: in Francia la immaginano così [RENDER]

Nuova Alfa Romeo Autotutto è una di quelle vetture di cui si parla per il futuro di Alfa Romeo. Il ritorno di un modello di questo tipo nei mesi scorsi era stato ipotizzato dallo stesso capo del design di Alfa Romeo Alejandro Mesonero-Romanos che ha messo in evidenza come modelli di questo tipo siano in questo momento particolarmente in voga in Cina, uno dei mercati più importanti in assoluto a livello globale.

Anche in Francia ipotizzano come potrebbe essere una nuova Alfa Romeo Autotutto

A proposito di una nuova Alfa Romeo Autotutto dalla Francia nelle scorse ore è arrivato un nuovo suggerimento di come potrebbe essere un modello di questo tipo nel caso in cui fosse confermato questo clamoroso ritorno. Il sito l’Automobile Magazine ha pubblicato un render definito come Alfa Romeo “Berlingo” per mostrare come sarebbe un veicolo monovolume di lusso elettrico. Ovviamente in questo render alcuni elementi tipici delle vetture di Alfa Romeo sono stati integrati con elementi tipici dei veicoli commerciali del gruppo Stellantis. Si tratta quindi di una ipotesi più “tradizionale” rispetto ad altre venute fuori sul web negli ultimi tempi in cui si immagina un veicolo molto diverso dagli altri modelli presenti nella gamma di Stellantis.

Ovviamente al momento non c’è nulla di certo e non ci stupirebbe sapere che alla fine non ci sarà un ritorno di Alfa Romeo in questo segmento di mercato. Del resto sono altre le priorità del brand per i prossimi anni. L’anno prossimo debutterà Alfa Romeo Milano, poi sarà il momento delle nuove Giulia e Stelvio e nel 2027 la futura ammiraglia che come detto da Imparato stupirà per il suo design. Se ci sarà una nuova Alfa Romeo Autotutto o comunque un modello di questo tipo lo scopriremo nei prossimi anni.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)