Nuova Alfa Romeo Giulia: c’è chi la vorrebbe così [RENDER]
Nonostante la probabile rivoluzione di design, c'è chi preferisce immaginare così la futura generazione
Nuova Alfa Romeo Giulia nei prossimi anni sarà sicuramente una delle vetture che monopolizzeranno le attenzioni nel segmento premium del mercato auto. Del resto parliamo di un’auto che nei prossimi anni, forse già nel 2025, riceverà una nuova generazione che però molto probabilmente sarà molto diversa da quella attuale. Si dice infatti che l’auto possa trasformarsi in una sorta di via di mezzo tra una berlina vera e propria e un crossover.
Ecco un’altra ipotesi sulla nuova Alfa Romeo Giulia
Questo allo scopo di avere un design più idoneo per il successo a livello globale. Nonostante ciò, c’è ancora chi immagina una nuova Alfa Romeo Giulia con uno stile molto più simile a quello attuale e solo con qualche modifica estetica, per rendere la vettura più simile a quello che è il nuovo corso della casa automobilistica del Biscione. Nuovo corso iniziato con il recente SUV compatto Alfa Romeo Tonale, che il mese prossimo arriverà finalmente sul mercato.
E’ questo il caso del noto artista digitale Nikita Chuicko, conosciuto anche come Kelsonik che ha provato ad immaginare l’aspetto della nuova Alfa Romeo Giulia ed in particolare della versione GTA. Kelsonik ha fatto un ottimo lavoro con questo rendering che sembra mostrare un modello appena uscito dalla fabbrica. Tutte le linee di design si adattano perfettamente alla carrozzeria della Giulia e tutti gli elementi sono proporzionati e ben posizionati.
Come accennato in precedenza, l’unica cosa negativa è che una creazione come questa non vedrà mai la luce, almeno non sotto l’attuale filosofia del marchio. Tuttavia, c’è una piccola possibilità che potremmo vedere un’altra Alfa in futuro che potrebbe assomigliare al rendering in questione. Ci riferiamo naturalmente alla nuova Alfa Romeo GTV che dovrebbe prendere il posto di Giulia nella gamma del Biscione ma con un aspetto ancora più sportivo.
Seguici qui