Nuova Alfa Romeo Giulia: con gli stessi elementi di design della nuova Stelvio sarebbe così [VIDEO RENDER]
Ecco come sarebbe la Nuova alfa Romeo Giulia con gli stessi spunti di design visti nei brevetti di Stelvio
Nuova Alfa Romeo Giulia sarà sicuramente una delle novità più attese e importanti che caratterizzeranno il settore automobilistico nel corso del 2026. Il suo debutto dovrebbe avvenire tra circa un anno con la commercializzazione che potrebbe iniziare entro la fine del prossimo anno. Di questa auto sappiamo che cambierà notevolmente il suo design passando dall’essere una classica berlina sedan a tre volumi ad una berlina fastback.
Ecco come sarebbe la Nuova alfa Romeo Giulia con gli stessi spunti di design visti nei brevetti di Stelvio
Non si tratterò insomma di un vero e proprio crossover come qualcuno ha ipotizzato ma di una vettura che comunque rispetto al modello attuale sarà una vettura dalle linee più alte e robuste anche per una questione pratica relativo all’inserimento del pacco batterie. A proposito della nuova Alfa Romeo Giulia, oggi vi segnaliamo un video render che ipotizza quello che potrebbe essere il suo design e che chiaramente fa riferimento alle immagini dei brevetti della nuova Alfa Romeo Stelvio che di recente sono stati diffusi sul web. Notiamo infatti alcuni spunti di design simili a quelli visti nei brevetti nel video render che vi mostriamo pubblicato su YouTube da Digimods Design.
In base a quanto emerso dai brevetti della nuova Alfa Romeo Stelvio, è probabile che anche la nuova Alfa Romeo Giulia che vedremo in futuro adotti un design anteriore rinnovato, con gruppi ottici sdoppiati e sottili luci diurne a LED che incorniciano la classica calandra. I fari potrebbero inoltre integrare prese d’aria laterali. Nella parte posteriore, ci si aspetta una doppia firma luminosa a LED che evidenzia il logo Alfa Romeo al centro. Il designer Dimas Ramadhan ha saputo rappresentare con precisione questi elementi nella sua visione digitale della nuova Giulia.
Seguici qui