Nuova Alfa Romeo Giulia GTAm: sarà così la nuova versione? [RENDER]

La nuova versione di Giulia GTAm potrebbe avere proprio questo aspetto

Nuova Alfa Romeo Giulia GTAm: sarà così la nuova versione? [RENDER]

Nei prossimi anni arriverà sul mercato una nuova generazione di Alfa Romeo Giulia. La notizia è stata ufficialmente confermata dal boss di Alfa Romeo, Jean-Philippe Imparato nei mesi scorsi. Tanto è bastato per inondare il web di render e ipotesi relative al design della futura berlina della casa automobilistica del Biscione. Oggi vi mostriamo un render che prova ad immaginare come sarebbe la nuova Alfa Romeo Giulia GTAm, versione più estrema della vettura dello storico marchio milanese.

Ecco come quale potrebbe essere l’aspetto della nuova Alfa Romeo Giulia GTAm

Il render opera del designer Law mostra una nuova Alfa Romeo Giulia GTAm con un aspetto maggiormente in sintonia con quello di Alfa Romeo Tonale. Del resto il SUV che è stato presentato lo scorso 8 febbraio rappresenta una sorta di manifesto di quello che sarà lo stile delle future auto della casa automobilistica milanese. Questo ovviamente vale anche per la futura generazione di Giulia.

Ovviamente non sappiamo realmente se ci sarà ancora spazio per una nuova Alfa Romeo Giulia GTAm. Inoltre se davvero un simile modello troverà ancora spazio nella gamma del Biscione, sicuramente sarà un’auto molto diversa da quella attuale con motore turbo da 530 cavalli. Infatti l’auto quasi certamente sarà solo ed esclusivamente elettrica.

La prossima generazione di Alfa Romeo Giulia uscirà nei prossimi anni e seguirà il linguaggio di design del Tonale. Ciò è stato effettivamente confermato dal capo progettista dell’Alfa Romeo.  Da quello che intuiamo da questo render ma anche da altri presenti sul web, i fari e la griglia di Alfa Romeo Tonale stanno benissimo su Giulia e siamo fiduciosi che i designer di Alfa Romeo trarranno il massimo vantaggio da questa combinazione.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)