Nuova Alfa Romeo Giulia: potrebbe sorprendere molto

Il debutto della seconda generazione dovrebbe avvenire nel corso del 2025

Nuova Alfa Romeo Giulia: potrebbe sorprendere molto

La nuova Alfa Romeo Giulia, seconda generazione della celebre berlina di segmento D della casa automobilistica del Biscione, arriverà sul mercato nel corso dei prossimi anni. Si vocifera che il 2025 potrebbe essere l’anno giusto per il suo debutto anche se al momento si attendono ancora conferme ufficiali.

Con la futura generazione la nuova Alfa Romeo Giulia sorprenderà molto

La nuova Alfa Romeo Giulia sarà una vettura che sorprenderà molto in quanto subirà un cambiamento piuttosto evidente rispetto al modello attuale.

Si dice infatti che la carrozzeria di questo modello possa cambiare completamente stile passando dall’essere una classica berlina a tre volumi ad una specie di berlina rialzata fastback. Ma non si esclude anche la presenza di una versione sportiness ad alte prestazioni. Dunque l’auto potrebbe avere una doppia anima.

L’obiettivo del Biscione con la nuova Alfa Romeo Giulia sarà quello di portare sul mercato un veicolo che possa avere mercato in tutto il mondo riuscendo a conquistare nuove quote di mercato in paesi importanti come Stati Uniti e Cina. 

Nuova Alfa Romeo Giulia

Già nel corso del prossimo anno potrebbero arrivare nuove indicazioni su quello che sarà l’aspetto di questa vettura con la sua prossima generazione e le novità che la caratterizzeranno. Ricordiamo comunque che sappiamo già con certezza che la berlina utilizzerà la nuova piattaforma STLA Large di Stellantis e tornerà sul mercato solo ed esclusivamente nelle vesti di auto completamente elettrica.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)