Nuova Alfa Romeo Giulia Sportwagon: il Biscione tornerà anche in questo segmento?

Ci sarà in futuro l'auspicato ritorno di Alfa Romeo in quel segmento di mercato?

Nuova Alfa Romeo Giulia Sportwagon: il Biscione tornerà anche in questo segmento?

Nei prossimi anni ci sarà una nuova generazione di Alfa Romeo Giulia. Lo ha confermato il CEO di Alfa Romeo Jean-Philippe Imparato. Quello che in tanti si augurano è che con l’arrivo della futura generazione ci sia spazio anche per una nuova Alfa Romeo Giulia Sportwagon. La mancanza di questa auto nella gamma della berlina di segmento D è stata secondo molti il vero tallone d’Achille per la vettura, che infatti in questi anni ha venduto ben al di sotto delle aspettative. 

In tanti si domandano se è plausibile il debutto di una nuova Alfa Romeo Giulia Sportwagon

A proposito di una nuova Alfa Romeo Giulia Sportwagon, non ci sono per il momento indicazioni da parte del numero uno di Alfa Romeo, Jean-Philippe Imparato, sul possibile ritorno di Alfa Romeo in questo segmento. Tuttavia il nuovo amministratore delegato dello storico marchio milanese nel corso di alcune recenti interviste ha detto che Alfa Romeo avrebbe dovuto recuperare circa 2 milioni di clienti persi tornando in alcuni segmenti molto popolari.

Qualcuno in queste dichiarazioni ha visto un riferimento al ritorno di nuove Alfa Romeo Giulietta e MiTo. Qualche altro più di recente ha ipotizzato che Imparato si potesse riferire anche ad una nuova Alfa Romeo Giulia Sportwagon. Ovviamente al momento si tratta di semplici voci e non c’è nulla di certo in proposito. Quello che è certo è che il ritorno di un simile modello sarebbe certamente gradito dai numerosi fan del Biscione

Il prossimo 1 marzo capiremo quante speranze ci sono di vedere nella futura gamma del Biscione una nuova Alfa Romeo Giulia Sportwagon e se un modello di questo tipo rientra nei futuri piani di espansione della casa milanese nel segmento premium del mercato auto.

5/5 - (1 vote)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)