Nuova Alfa Romeo Giulia Sportwagon: ancora un’ipotesi dal web [RENDER]

Dopo la versione classica Sugar Design immagina anche la Giulia Sportwagon

Nuova Alfa Romeo Giulia Sportwagon: ancora un’ipotesi dal web [RENDER]

Nuova Alfa Romeo Giulia Sportwagon potrebbe essere una delle versioni della futura generazione della celebre vettura di segmento D del Biscione. Il CEO Imparato nei mesi scorsi non ha escluso a priori l’arrivo di un simile modello affermando che le nuove piattaforme elettriche messe a disposizione da Stellantis danno la possibilità ad Alfa Romeo di potersi in futuro sbizzarrire con i tipi di carrozzeria. Se a questo aggiungiamo che Imparato ha confermato che in futuro nella gamma del Biscione non ci saranno solo crossover e SUV, la speranza di vedere un simile modello esiste.

Ecco quale potrebbe essere l’aspetto di una nuova Alfa Romeo Giulia Sportwagon

A proposito di una nuova Alfa Romeo Giulia Sportwagon registriamo una nuova ipotesi sul web apparsa nelle scorse ore. Si tratta di una creazione di Sugar Design che proprio di recente aveva immaginato una futura generazione di Alfa Romeo Giulia in un design che sembrava un mix tra uno stile moderno e uno retrò. Anche in questo caso come per la versione normale di Giulia notiamo nel render in questione elementi presi in prestito dal SUV Tonale ma anche riferimenti ad alcune vetture del passato di Alfa Romeo.

Nuova Alfa Romeo Giulia Sportwagon

Nuova Alfa Romeo Giulia Sportwagon in questo render sembra avere le sembianze di una station wagon sportiva che fa sembrare l’auto proprio come una “grande shooting brake” grazie alle maniglie delle porte posteriori nascoste e ad altri elementi che troviamo spesso in questo tipo di vettura. Vedremo dunque se Alfa Romeo con la seconda generazione di Giulia si convincerà a lanciare sul mercato anche una variante di questo tipo che sicuramente farebbe la gioia di molti.

Nuova Alfa Romeo Giulia Sportwagon

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)