Nuova Alfa Romeo Giulietta: sarà questo il suo design? [RENDER]
Ancora un'ipotesi sull'aspetto del futuro modello il cui ritorno non è ancora confermato
Nuova Alfa Romeo Giulietta è una di quelle auto di cui si parla puntualmente quando si discute del futuro di Alfa Romeo ma che in realtà al momento sono tutt’altro che certe. Infatti questo modello non è uno di quelli che sono stati già confermati ufficialmente dal numero uno di Alfa Romeo Jean-Philippe Imparato che però di recente ha lasciato aperta una porta dicendo che le nuove piattaforme elettriche di Stellantis consentono alla sua casa automobilistica in futuro di potersi sbizzarrire con i tipi di carrozzeria con cui arricchire la gamma di auto del Biscione.
Ecco una nuova ipotesi su quello che potrebbe essere il design di una nuova Alfa Romeo Giulietta
Nonostante il suo ritorno non sia assolutamente sicuro, sul web continuano a essere realizzati render che provano ad immaginare quale potrebbe essere l’aspetto di una nuova Alfa Romeo Giulietta qualora il gruppo Stellantis si decidesse di riportarla in vita. Si tratta della creazione del famoso designer e artista digitale Theottle che prendendo spunto dalle più recenti novità alla gamma dello storico marchio milanese ha realizzato questo suo render relativo ad una futura Giulietta.
Nuova Alfa Romeo Giulietta se fosse confermato il suo ritorno, potrebbe rappresentare un’alternativa ad Alfa Romeo Tonale nel segmento C del mercato. Del resto le berline compatte vanno ancora forte in Europa nonostante l’avanzata di SUV e crossover. Ovviamente una vettura di questo tipo se dovesse realmente tornare avrebbe solo ed esclusivamente motori completamente elettrici vista la decisione di Alfa Romeo di passare alle zero emissioni a partire dal 2027.
Seguici qui