Nuova Alfa Romeo MiTo beccata da pochi passi senza camouflage
Modifiche leggere
Dopo le foto spia che vi abbiamo mostrato ieri, la nuova Alfa Romeo MiTo che prepara il restyling torna con due nuovi scatti rubati, pubblicati dai colleghi greci di Autoblog.gr, che ci mostrano da vicino e quasi senza alcun camuffamento a oscurarne i tratti reali il frontale e il posteriore della rinnovata compatta di Arese.
Stando a queste foto la nuova Alfa Romeo MiTo subirà delle modifiche estetiche decisamente soft. Sul muso troviamo la classica griglia triangolare a nido d’ape che pare aver arricchito le cromature e potrebbe essere un po’ più grande rispetto al precedente modello. Probabile che sia stata ritoccata anche la griglia della sezione inferiore del frontale che si riesce appena a scorgere nella foto.
Passando al posteriore della nuova MiTo si nota la zona intorno al portatarga in look nero opaco, così come la parte inferiore del paraurti, mentre sui fanali circolari si nota la cromatura che li incornicia. Striscia cromata orizzontale anche per il portellone del bagagliaio, mentre appena sopra spicca il nuovo logo della Casa della Biscione che ha debuttato sulla Alfa Romeo Giulia.
Queste foto suggeriscono che ormai il facelift della MiTo sembra essere già pronto, con il debutto ufficiale che potrebbe dunque avvenire nel giro dei prossimi mesi, comunque entro la fine dell’anno.
Foto: autoblog.gr
Seguici qui