Nuova Alfa Romeo MiTo: c’è chi la immagina così [VIDEO RENDER]

Nuova ipotesi sul design della presunta erede di MiTo

Nuova Alfa Romeo MiTo: c’è chi la immagina così [VIDEO RENDER]

Nuova Alfa Romeo MiTo è una di quelle auto di cui si torna a parlare puntualmente ogni qualvolta si discute a proposito del futuro della casa automobilistica del Biscione. Non è ancora chiaro se questa auto farà ancora parte della gamma dello storico marchio milanese. Dal Regno Unito dicono di si ma in verità il CEO del Biscione Jean Philippe Imparato fino ad ora non ha mai parlato di una erede di MiTo limitandosi a ribadire che nel segmento B Alfa Romeo sarà presente con un SUV che forse si chiamerà Brennero.

Ecco come potrebbe essere la nuova Alfa Romeo MiTo

Nonostante ciò sono in tanti ad ipotizzare quello che potrebbe essere l’aspetto di una nuova Alfa Romeo MiTo. Uno degli ultimi casi è quello del designer e Architetto Tommaso D’Amico che con un video pubblicato sul suo canale di YouTube ha fornito la propria idea su quello che sarà il design di questo modello sempre che in futuro venga confermato.

In questo video render la nuova Alfa Romeo MiTo viene immaginata con un design sportivo e brioso pensato per un pubblico giovane. Come appare evidente, il render prende spunto dal modello precedente, rinnovato in ogni particolare con materiali di alto rilievo tecnologico. Viene anche ipotizzato l’abitacolo di questo futuro e per adesso soltanto ipotetico modello. La plancia strumenti dispone di una vasta serie di optional tra cui un attuale sistema di infotainment di ultima generazione.

Nuova Alfa Romeo MiTo

Ricordiamo che se davvero questo modello in futuro dovesse tornare utilizzerebbe o la piattaforma di Fiat 500 o la CMP dell’ex gruppo PSA. L’auto inoltre arriverebbe sul mercato solo ed esclusivamente in versione completamente elettrica. Vedremo dunque se nei prossimi mesi a proposito del ritorno di questa auto arriveranno conferme o smentite.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)