Nuova Alfa Romeo MiTo a 5 porte: è possibile il suo arrivo? [RENDER]

Sembra difficile il suo ritorno ma sul web si continua comunque ad ipotizzare il suo design

Nuova Alfa Romeo MiTo a 5 porte: è possibile il suo arrivo? [RENDER]

Da quando è uscita di produzione la vecchia versione nel 2018, le voci sul possibile ritorno di una nuova Alfa Romeo MiTo non sono mai cessate. La verità è che al momento non c’è nulla di concreto in proposito. Tra le tante novità anticipate dal numero uno di Alfa Romeo, Jean-Philippe Imparato, il ritorno di una nuova MiTo per il momento non ha trovato nessuna conferma.

Versione a 5 porte per il ritorno di una nuova Alfa Romeo MiTo?

Lo scorso anno un dirigente inglese di Alfa Romeo aveva ammesso che il possibile ritorno di una nuova Alfa Romeo MiTo a 5 porte o comunque una sua erede non era un’ipotesi del tutto da scartare. Da quel momento però la notizia non ha trovato ulteriori riscontri. Questo a differenza di altri modelli su cui Imparato ha detto chiaramente di puntare per il futuro rilancio della casa automobilistica del Biscione.

Ci riferiamo a veicoli quali Alfa Romeo Tonale e Brennero, che avranno il compito di far aumentare vertiginosamente le immatricolazioni dello storico marchio milanese, ma anche delle nuove generazioni di Alfa Romeo Giulia e Stelvio. Il nuovo CEO francese di Alfa Romeo ha pure confermato in futuro il possibile arrivo di auto sportive quali Duetto, GTV e 33 Stradale. Di una nuova Alfa Romeo MiTo però non se ne è mai parlato e questo fa propendere per l’ipotesi che il suo ritorno sia molto difficile.

Nonostante ciò, sul web continuano ad emergere render che provano ad immaginare quale potrebbe essere l’aspetto di questo modello, qualora Alfa Romeo decidesse di riportarlo sul mercato. Una delle ultime ipotesi è il render che vi proponiamo qui, che opera del designer Ascariss Design che ha mostrato quella che è la sua idea su una futura berlina compatta a 5 porte della casa automobilistica del Biscione.

5/5 - (1 vote)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)