Nuova Alfa Romeo Stelvio: il design definitivo potrebbe essere questo [RENDER]
Il design definitivo della nuova Alfa Romeo Stelvio? Potrebbe essere proprio questo
Nuova Alfa Romeo Stelvio è la prossima grande novità attesa per quanto riguarda Alfa Romeo. La casa automobilistica milanese si prepara a rinnovare completamente la sua gamma nei prossimi anni con un nuovo modello ogni anno. Il debutto di questo SUV di seconda generazione avverrà di certo nel 2025 come confermato dal CEO Santo Ficili. Non si se in estate o a fine anno. Di certo la sua commercializzazione non partirà prima del 2026.
Il design definitivo della nuova Alfa Romeo Stelvio? Potrebbe essere proprio questo
A proposito di come sarà la nuova Alfa Romeo Stelvio, oggi vi segnaliamo una interessantissima ipotesi del sito francese L’Automobile Magazine che immagina così il design del futuro SUV di seconda generazione. Le immagini in questione sono chiaramente ispirate ai recenti avvistamenti del prototipo camuffato e sembrano essere davvero vicine a quello che potrebbe essere lo stile di questo atteso modello destinato a far parlare a lungo di se.
Come sappiamo la nuova Alfa Romeo Stelvio avrà un design completamente rinnovato che in parte sarà ispirato dal recente Alfa Romeo Junior come confermato dalle recenti foto spia. La piattaforma sarà la STLA Large e dunque questo modello dovrebbe avere delle dimensioni leggermente più generose rispetto alla prima generazione. Ricordiamo che questo SUV sarà interamente made in Italy venendo prodotto a Cassino.
Per quanto riguarda la gamma di motori, questa inizialmente doveva essere solo elettrica ma invece ci saranno anche alcuni motori termici. Non è chiaro al momento se la versione top di gamma Quadrifoglio sarà solo elettrica come era stato detto lo scorso anno o se vi sarà ancora spazio per un V6 aggiornato e forse anche elettrificato.
Seguici qui