Nuova Alfa Romeo Stelvio: look rinnovato in vista del debutto sempre più vicino [RENDER]
Nuove ipotesi dal web a proposito del look che il SUV adotterà con la sua nuova generazione
Nuova Alfa Romeo Stelvio è sempre più vicina al suo debutto. Questo dovrebbe avvenire intorno alla metà del prossimo anno, ma non ci stupiremmo di vedere le prime immagini senza veli già nel corso del primo trimestre del 2025. Nel frattempo sul web continuano le ipotesi di designer e creatori digitali a proposito di quello che potrebbe essere il possibile aspetto di questo SUV destinato a fare rumore nel segmento premium del mercato auto con il suo debutto.
Ecco come potrebbe cambiare il look della nuova Alfa Romeo Stelvio nel 2025
Si tratta dell’ipotesi del creatore digitale Alessandro Masera che ha provato ad immaginare quello che potrebbe essere la parte anteriore e quella posteriore della nuova Alfa Romeo Stelvio. Masera ha pubblicato nelle scorse ore le sue ipotesi su frontale e posteriore del modello dicendo che sta lavorando anche alla fiancata che pubblicherà in un secondo momento. L’autore di questo render sostiene che la parte posteriore sarà davvero simile a quella definitiva. Evidentemente avrà avuto una soffiata da qualcuno. Quanto alla parte posteriore, dice che non avendo notizie certe ha lasciato libero spazio alla sua inventiva. Appare evidente in questo caso la presenza di elementi di design del recente Alfa Romeo Junior.
Ricordiamo che la nuova Alfa Romeo Stelvio sarà la prima vettura di Stellantis in Europa ad usare la piattaforma STLA Large. Il nuovo SUV sarà prodotto a Cassino e debutterà circa un anno prima della nuova Alfa Romeo Giulia. La gamma di motori dovrebbe comprendere versioni elettriche al 100% e anche ibride.
Seguici qui