Nuova Alfa Romeo Stelvio: nuova ipotesi sulla base dei brevetti e delle recenti foto spia [RENDER]
Ecco come potrebbe cambiare il SUV con la prossima generazione
Nuova Alfa Romeo Stelvio è ormai ad un passo dal debutto con le prime immagini ufficiali che potrebbero essere diffuse già in estate mentre la presentazione ufficiale avverrà di sicuro entro fine anno come confermato dal CEO di Alfa Romeo Santo Ficili. Nel frattempo sul web continuano i render che ipotizzano l’aspetto del futuro modello giunto alla sua seconda generazione.
Ecco la nuova Alfa Romeo Stelvio nel render di lsdesignsrl
L’ultima ipotesi che arriva dal web a proposito della nuova Alfa Romeo Stelvio proviene dall’Italia, dove il designer automobilistico e creatore digitale Luca Serafini conosciuto anche con il nome di lsdesignsrl ha pubblicato su Instagram la sua personale interpretazione di come potrebbe cambiare lo stile del SUV di segmento D rispetto all’attuale generazione. Serafini ha fatto una sintesi di quanto fino ad oggi trapelato a proposito di questo modello ed in particolare si è ispirato ai recenti brevetti emersi sul web e anche alle foto spia del prototipo trapelate il mese scorso. Il creatore digitale ha pure voluto dare un tocco personale alla sua ipotesi inserendo nuovi cerchi ispirati direttamente al suo concept di una nuova Alfa Romeo Montreal di qualche tempo fa.
Ricordiamo che la nuova Alfa Romeo Stelvio sarà prodotta a Cassino su piattaforma STLA Large e sarà un po’ più grande del modello attuale. Il suo stile sarà più vicino a quello di un SUV coupè e sarà ancora più sportivo rispetto all’attuale generazione. La gamma dei motori comprenderà versioni elettriche tra cui una top di gamma da circa 950 cavalli e una EREV con autonomia estesa. Ci saranno anche motori termici. Certa la presenza di un Mild Hybrid come modello entry level, probabile la presenza anche del motore V6 con qualche forma di elettrificazione.
Visualizza questo post su Instagram
Seguici qui