Nuova Alfa Romeo Stelvio: sarà così la versione definitiva? [RENDER]

Ecco come potrebbe apparire la versione definitiva della nuova Alfa Romeo Stelvio

Nuova Alfa Romeo Stelvio: sarà così la versione definitiva? [RENDER]

Dal forum del sito Autopareri arriva un nuovo render relativo alla nuova Alfa Romeo Stelvio. Questa creazione digitale si basa sulle recenti foto spia del prototipo camuffato in fase di test in Scandinavia e dunque ci offre una visione abbastanza precisa di quello che potrebbe essere il design di questo modello quando finalmente la casa automobilistica del biscione deciderà di togliere i veli rivelandolo al mondo intero.

Ecco come potrebbe apparire la versione definitiva della nuova Alfa Romeo Stelvio

Al momento non si sa ancora quando sarà svelata la nuova Alfa Romeo Stelvio. Di sicuro nel 2025 come confermato dal CEO Santo Ficili che ha anche aggiunto però che gli ordini si apriranno nel 2026. C’è chi pensa che il debutto possa avvenire il 24 giugno, giorno in cui il biscione festeggia 115 anni, e chi invece pensa che bisognerà aspettare fine anno. Di certo sappiamo che il modello sarà prodotto a Cassino su piattaforma STLA LArge e il suo design cambierà molto rispetto al modello attuale.

La versione di produzione della nuova Alfa Romeo Stelvio 2025 sarà meno radicale rispetto al render, ma ci sono diversi elementi che probabilmente ritroveremo nel modello finale. Tra questi, spiccano la firma luminosa a V sul retro, lo scudo ispirato all’Alfa Romeo Junior, e i fari integrati nelle prese d’aria inferiori, un richiamo alla nuova Alfa Romeo 33 Stradale.

Nuova Alfa Romeo Stelvio: sarà così la versione definitiva? [RENDER]

Ora, resta da scoprire quali motori saranno disponibili, con il SUV che dovrebbe includere una versione ibrida e forse mantenere il motore V6, oltre a varie varianti elettriche. Vedremo dunque cos’altro emergerà a proposito di questo atteso SUV che precederà di circa un anno il debutto della nuova Alfa Romeo Giulia. 

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)