Nuova Alfa Romeo Stelvio: sarà termica ed elettrica, inedita ipotesi di design [RENDER]

Alessandro Masera ha ipotizzato una nuova Alfa Romeo Stelvio dal design sportivo, moderno e aerodinamico

Nuova Alfa Romeo Stelvio: sarà termica ed elettrica, inedita ipotesi di design [RENDER]

Il designer digitale Alessandro Masera ha realizzato un render che immagina il possibile design della nuova Alfa Romeo Stelvio. Il SUV di seconda generazione, inizialmente atteso per la metà del 2025, dovrebbe ora essere svelato entro la fine del 2027. Anche se su questo si attendono ancora conferme ufficiali da parte di Alfa Romeo.

Nuova Alfa Romeo Stelvio: ecco l’ipotesi di Alessandro Masera

La nuova Alfa Romeo Stelvio continuerà a essere uno dei modelli più importanti della gamma Alfa Romeo, anticipando lo stile delle future auto del marchio: dalla nuova Alfa Romeo Giulia all’erede della Tonale, fino alla futura segmento E attesa entro la fine del decennio.  Alessandro Masera ha immaginato una nuova Alfa Romeo Stelvio dal look sportivo, moderno e aerodinamico, con richiami al SUV compatto Junior e dettagli inediti. La gamma di motori dovrebbe includere versioni elettriche e termiche.

Tra queste sembra assai probabile la presenza di una PHEV con motore 2.0 turbo a 4 cilindri abbinato a un propulsore elettrico, oltre 400 CV e trazione posteriore o integrale Q4. Non mancherà la versione top Quadrifoglio, famosa per le sue prestazioni elevate. Non mancherà la versione top di gamma Quadrifoglio, nota per le prestazioni elevate. Restano però dubbi su motorizzazioni esclusivamente elettriche o termiche e si ipotizza anche l’impiego del V6 Nettuno di Maserati, senza però che vi siamo conferme ufficiali al momento.

Nuova Alfa Romeo Stelvio: sarà termica ed elettrica, inedita ipotesi di design [RENDER]

Vedremo dunque che novità ci saranno nel corso dei prossimi mesi a proposito di questo atteso modello destinato ad avere un ruolo fondamentale nella futura gamma della casa automobilistica del biscione.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)