Nuova Alfa Romeo Stelvio: un video anticipa lo stile della nuova generazione? [RENDER]
Se fosse davvero questo lo stile del nuovo Stelvio?
Nuova Alfa Romeo Stelvio arriverà tra circa un anno. Il suo debutto infatti è previsto nel corso della seconda metà del 2025. Si tratta dunque della prossima novità per la casa automobilistica del Biscione che quest’anno ha fatto parlare a lungo di se con la presentazione di Alfa Romeo Junior, il SUV compatto che ha riportato il brand milanese nel segmento B del mercato dopo un’assenza durata quasi 6 anni.
Ecco come potrebbe apparire la nuova Alfa Romeo Stelvio che vedremo tra circa un anno
Nuova Alfa Romeo Stelvio sarà un prodotto made in Italy. La sua produzione avverrà infatti a Cassino su piattaforma STLA Large e il suo design è stato perfezionato a Torino dal Centro Stile Alfa Romeo. Questo sarà un modello fondamentale per la crescita del brand in tutto il mondo. Si candida infatti a diventare un modello di culto nel segmento premium del mercato dei D-SUV.
Si prevede che la nuova Alfa Romeo Stelvio sia una vettura decisamente più sportiva e aerodinamica rispetto all’attuale generazione. Al momento è previsto che questo modello arrivi sul mercato solo in versione elettrica con potenze che andranno da 350 cavalli della versione base fino ai quasi 1.000 della Quadrifoglio. Non possiamo escludere al 100% che alla fine possa esserci un piccolo ripensamento con l’aggiunta di una versione ibrida qualora la crescita del mercato delle auto elettriche continui a stentare.
A proposito della nuova Alfa Romeo Stelvio, oggi vi mostriamo un video render che ipotizza lo stile di questo atteso modello pubblicato nei giorni scorsi su YouTube dal canale Mahboub1. Se sarà davvero così non lo sappiamo ma chi lo ha visto in anteprima ha detto che sarà un modello che farà parlare di se.
Seguici qui