Nuova Alfa Romeo SZ: c’è chi la immagina così [RENDER]

Potrebbe essere questo il look di una nuova Alfa Romeo SZ?

Nuova Alfa Romeo SZ: c’è chi la immagina così [RENDER]

Nuova Alfa Romeo SZ è un render del famoso designer e creatore digitale Avarvarii che si è domandato come potrebbe essere una nuova generazione del mitico modello del Biscione, qualora i dirigenti di Alfa Romeo decidessero di riportare in vita una vettura di questo tipo. In effetti in passato alcuni dirigenti della casa milanese, tra cui il capo del design Alejandro Mesonero-Romanos, hanno parlato di questo modello dicendo che effettivamente avrebbe potuto fungere da punto di riferimento estetico per futuri modelli del Biscione.

Potrebbe essere questo il look di una nuova Alfa Romeo SZ?

Al momento però non si sa se effettivamente Alfa Romeo lancerà una vettura di questo tipo nella sua gamma. Molto dipenderà da come andranno le cose nei prossimi anni, da quella che sarà la situazione a livello globale e da come cambieranno nel frattempo i gusti dei consumatori. Se la moda dei SUV e crossover inizierà a risentire di un calo non si esclude il ritorno nella gamma del Biscione di una nuova Alfa Romeo SZ o comunque di una vettura che possa ispirarsi a quello che è il suo design.

Al momento le uniche certezze dopo il debutto di Alfa Romeo Junior avvenuto negli scorsi mesi è l’arrivo nel 2025 e nel 2026 delle nuove generazioni di Stelvio e Giulia. Quello che accadrà dopo è ancora da decidere anche se si parla con insistenza di un nuovo grande SUV che potrebbe diventare la futura top di gamma del Biscione. Questo modello, se le cose andranno in una certa maniera, potrebbe essere affiancato in futuro da una nuova coupè che potrebbe chiamarsi nuova Alfa Romeo SZ o quanto meno essere la sua erede.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Avarvarii Automotive Artworks (@avarvarii)

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)