Nuova Alfa Romeo Tonale: aperti gli ordini per il SUV appena aggiornato
Nuova Tonale è proposta con un’offerta di lancio estremamente competitiva a 199€ al mese

Alfa Romeo ha aperto ufficialmente gli ordini della Nuova Alfa Romeo Tonale, il C-SUV che rinnova il carattere sportivo e il fascino del design italiano. Il modello eleva ulteriormente le doti dinamiche del marchio, grazie a un perfetto bilanciamento dei pesi, sterzo più diretto del segmento, freni Brembo dedicati e sospensioni elettroniche DSV che combinano comfort e precisione.
Nuova Alfa Romeo Tonale evolve in carattere e sportività grazie all’aggiornamento
La gamma è ampia e chiara: dalla versione base della nuova Alfa Romeo Tonale fino alle sportive Sprint, Ti e Veloce, con la speciale Milano-Cortina 2026 a celebrare i Giochi Olimpici e Paralimpici Invernali, caratterizzata da equipaggiamenti esclusivi, interni in Alcantara e dettagli dedicati. Una versione Business completa l’offerta per le flotte aziendali. Le motorizzazioni includono il 1.6 Diesel 130 CV, il 1.5 Hybrid 175 CV e il 1.3 Plug-in Hybrid Q4 270 CV con trazione integrale elettrificata e fino a 61 km in elettrico. I prezzi partono da 39.850 euro fino ai 46.950 euro della top di gamma. Inoltre nuova Tonale è proposta con un’offerta di lancio estremamente competitiva a 199€ al mese, anticipo 5.820 euro e TAN 5,49%.
Il design esterno è più iconico, con scudetto concavo, trilobo rivisitato, cerchi da 19 e 20 pollici e gamma colori ampliata, mentre gli interni offrono finiture pregiate, ambient light, sedili ventilati e climatizzatore bi-zona. La tecnologia include doppio display digitale, connettività wireless, aggiornamenti OTA, sistemi di guida assistita di Livello 2, telecamera 360°, parcheggio semi-automatico e sistema brake-by-wire. La Nuova Alfa Romeo Tonale conferma il ruolo di riferimento del marchio in termini di innovazione, comfort e sportività, con trazione integrale Q4 per le versioni PHEV e dinamica di guida ai vertici del segmento.
Seguici qui