Nuova Alfa Romeo Tonale: aperti gli ordini per il SUV appena aggiornato

Nuova Tonale è proposta con un’offerta di lancio estremamente competitiva a 199€ al mese

Nuova Alfa Romeo Tonale: aperti gli ordini per il SUV appena aggiornato

Alfa Romeo ha aperto ufficialmente gli ordini della Nuova Alfa Romeo Tonale, il C-SUV che rinnova il carattere sportivo e il fascino del design italiano. Il modello eleva ulteriormente le doti dinamiche del marchio, grazie a un perfetto bilanciamento dei pesi, sterzo più diretto del segmento, freni Brembo dedicati e sospensioni elettroniche DSV che combinano comfort e precisione.

Nuova Alfa Romeo Tonale evolve in carattere e sportività grazie all’aggiornamento

La gamma è ampia e chiara: dalla versione base della nuova Alfa Romeo Tonale fino alle sportive Sprint, Ti e Veloce, con la speciale Milano-Cortina 2026 a celebrare i Giochi Olimpici e Paralimpici Invernali, caratterizzata da equipaggiamenti esclusivi, interni in Alcantara e dettagli dedicati. Una versione Business completa l’offerta per le flotte aziendali. Le motorizzazioni includono il 1.6 Diesel 130 CV, il 1.5 Hybrid 175 CV e il 1.3 Plug-in Hybrid Q4 270 CV con trazione integrale elettrificata e fino a 61 km in elettrico. I prezzi partono da 39.850 euro fino ai 46.950 euro della top di gamma. Inoltre nuova Tonale è proposta con un’offerta di lancio estremamente competitiva a 199€ al mese, anticipo 5.820 euro e TAN 5,49%.

Il design esterno è più iconico, con scudetto concavo, trilobo rivisitato, cerchi da 19 e 20 pollici e gamma colori ampliata, mentre gli interni offrono finiture pregiate, ambient light, sedili ventilati e climatizzatore bi-zona. La tecnologia include doppio display digitale, connettività wireless, aggiornamenti OTA, sistemi di guida assistita di Livello 2, telecamera 360°, parcheggio semi-automatico e sistema brake-by-wire. La Nuova Alfa Romeo Tonale conferma il ruolo di riferimento del marchio in termini di innovazione, comfort e sportività, con trazione integrale Q4 per le versioni PHEV e dinamica di guida ai vertici del segmento.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)