Nuova Aston Martin Vanquish: FOTO SPIA delle versioni S e Volante

Novità sul look del frontale

Aston Martin Vanquish 2017 - I nostri fotografi hanno immortalato i prototipi della nuova Aston Martin Vanquish in versione S e Volante. La vettura britannica prepara un aggiornamento del look all'anteriore, mentre sotto il cofano potrebbe esserci il motore V12 6.0 litri da circa 610 CV.

Aston Martin sta lavorando alle nuove versioni dei suoi modelli come ci testimonia questo nuovo set di foto spia che ritraggono la nuova Vanquish in versione S e in versione Volante. I fotografi hanno catturato i prototipo delle nuove varianti del modello della Casa britannica nei pressi del tracciato tedesco del Nurburgring.

Le vetture di prova fotografate in questi scatti ci mostrano in entrambi in casi, sia per la Vanquish S che per la Vanquish Volante, che il frontale s’appresta a rinnovarsi con un nuovo design aggiornato da una nuova presa d’aria e da un rivisitato splitter anteriore.

Dando uno sguardo alla coda delle due vetture si notano invece i quattro terminali di scarico che vengono fuori da un nuovo paraurti posteriore nel quale trova posto anche un generoso diffusore. Non si sa ancora nulla della motorizzazione, ma è probabile che il motore V12 da 6.0 litri possa ottenere un po’ di potenza in più per sfiorare i 610 CV.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)
Aston Martin alla ricerca di un nuovo CEO Aston Martin alla ricerca di un nuovo CEO
Anticipazioni

Aston Martin alla ricerca di un nuovo CEO

Si dice che il marchio britannico di auto sportive stia valutando eventuali sostituti del suo attuale CEO
Aston Martin starebbe valutando di sostituire il suo attuale CEO Amedeo Felisa. Il patron Lawrence Stroll sarebbe già in contatto