Nuova Aston Martin Vantage: arriva un’altra anticipazione [TEASER]
Mostrati i fari del modello base e i fanali della Vantage GTE
Aston Martin ha rilasciato una nuova immagine teaser relativa alla nuova generazione della Vantage. Quest’ulteriore assaggio ci mostra, sotto due teli che lasciano intravedere la grafica degli elementi luminosi, la parte anteriore del modello standard e la parte posteriore della nuova versione da corsa, la Vantage GTE.
Una prima immagine teaser svelata qualche giorno fa ci ha fatto vedere in anteprima il posteriore della nuova Aston Martin Vantage, caratterizzato dalla barra di luci a LED che si estende per tutta la larghezza della coda. Questa nuova anticipazione invece ci offre un assaggio dei gruppi ottici anteriori della nuova sportiva. Per quanto riguarda invece la nuova Vantage GTE è ben visibile il grande alettone posteriore, così come la forma dei suoi specchietti esterni specifici.
Secondo le recenti indiscrezioni la nuova Vantage dovrebbe equipaggiarsi con lo stesso motore della DB11 più accessibile, vale a dire il V8 AMG biturbo da 4.0 litri, che potrebbe però ritoccare la potenza verso il basso rispetto ai 510 CV proposti sulla DB11. Inoltre non è da escludere che anche la motorizzazione più potente della DB11, ovvero il V12 TwinTurbo da 5.2 litri, non possa trovare posto all’interno della gamma della nuova generazione della Vantage.
Non c’è nessuna comunicazione invece per quanto riguarda la data di presentazione ufficiale che però, considerando queste prime anticipazioni, potrebbe avvenire nel corso delle prossime settimane.
Seguici qui