Nuova Audi A3: primo avvistamento del restyling [FOTO SPIA]

Un prototipo in versione berlina è stato beccato su strada mentre effettuava dei test

Sono trascorsi meno di tre anni da quando Audi ha presentato l’ultima generazione dell’Audi A3. Ora, a giudicare da un nuovo avvistamento, la casa automobilistica tedesca sta preparando il restyling.

La conferma arriva da un prototipo semi-camuffato della nuova A3, in versione berlina, catturato da un nostro fotografo mentre effettuava alcuni test su strada. Sebbene questo muletto sia molto simile al modello attuale, possiamo vedere un paio di piccole modifiche al design esterno.

Ad esempio, sulla parte frontale troviamo delle prese d’aria angolari riviste mentre sul retro c’è un paraurti leggermente diverso, coperto da un sacco di camuffamento. Potrebbero esserci altri piccoli cambiamenti nella parte posteriore che sono stati nascosti sempre dal rivestimento mimetico.

Nuova Audi A3 prototipo foto spia

L’aggiornamento di metà carriera potrebbe introdurre modifiche anche ai motori

Non è ancora chiaro al momento se Audi prevede di apportare modifiche alla gamma dei motori del nuovo restyling dell’Audi A3.

Sappiamo però che la prossima generazione della vettura, che dovrebbe arrivare nel 2027, sarà solo 100% elettrica e si baserà su una nuova piattaforma dedicata esclusivamente ai veicoli elettrici: la Scalable Systems Platform (SPP). Non ci resta che attendere i prossimi giorni e vedere se emergeranno ulteriori dettagli sul nuovo facelift.

Nuova Audi A3 prototipo foto spia

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Articoli correlati