Nuova Audi A4 suona forte con l’impianto audio Bang & Olufsen Sound System [VIDEO]

19 altoparlanti per suoni a tre dimensioni

Audi A4 - La nuova Audi A4 monta l'avanzato impianto audio Bang & Olufsen Sound System con suono 3D e profonda definizione sonora. Con 19 altoparlanti il sistema audio dell'azienda danese garantisce un'esperienza d'ascolto coinvolgente a bordo della nuova berlina di Ingolstadt.
Nuova Audi A4 suona forte con l’impianto audio Bang & Olufsen Sound System [VIDEO]

Audi Italia ha rilasciato una nuova clip promozionale che ha per protagonista la dotazione sonora della nuova Audi A4 recentemente lanciata. A bordo della nuova berlina di segmento D della Casa dei Quattro Anelli è installato l’avanzato e innovativo impianto audio Bang & Olufsen Sound System che assicura un’esperienza d’ascolto coinvolgente a bordo dell’abitacolo, grazie al suono 3D e alla profonda definizione sonora.

L’azienda danese Bang & Olufsen, da anni specializzata nelle produzione di apparecchi e impianti audio ad alta definizione, ha concentrato buon parte della sua innovazione nel Sound System montato sulla nuova Audi A4 che può così vantare un impianto composto da 19 altoparlanti, progettati e distribuiti nelle varie zone della vettura per offrire un ambiente interno che fosse in grado di garantire un’esperienza d’ascolto di alta qualità.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Auto

Audi RS e-tron GT | Com’è & Come Va

Audi RS e-tron GT: prova su strada, autonomia, batteria, scheda tecnica e interni della GT elettrica.
L’Audi RS e-tron GT è la protagonista del nostro Com’è & Come Va per questa settimana. Si tratta della prima
Auto

Il Premio Auto Europa spegne le prime 35 candeline

Audi 80, Alfa Romeo 156 e Citroën XM si sfideranno in un confronto
In collaborazione con Automotoclub Storico Italiano (ASI), l’Unione Italiana Giornalisti dell’Automotive (UIGA) ha scelto tre vetture, fra le 35 premiate