Nuova Audi Q5: il SUV debutta il 2 settembre [TEASER]
Audi ha confermato la data di debutto del SUV e ha anticipato come saranno i suoi fari
La nuova Audi Q5 ha finalmente una data di debutto. Inizialmente previsto per il prossimo autunno, il suo lancio è stato anticipato significativamente. La presentazione ufficiale del SUV di Audi infatti avverrà il 2 settembre durante un evento speciale aperto a tutti. Con un’immagine teaser che è stata pubblicata nelle scorse ore, Audi ha voluto anticipare il nuovo design dei fari, più sottili e definiti rispetto al passato, come rivelato dalle foto spia durante lo sviluppo. Questi fari sono dotati della sofisticata tecnologia di illuminazione OLED, che permette di modificare il grafico delle luci diurne sulla parte superiore.
Il 2 settembre avverrà il debutto della nuova Audi Q5
La nuova Audi Q5 non è solo leggermente più lunga, ma anche più piatta e bassa, segnando la più significativa evoluzione del modello in questi quindici anni di successo nel segmento Premium. Il design è stato raffinato sia all’esterno che all’interno, dove spicca un ampio schermo leggermente curvo che domina la plancia, conferendo un tocco di modernità e sofisticazione.
La casa automobilistica di Ingolstadt ha confermato che la nuova Q5 sarà offerta con un’ampia gamma di motorizzazioni, comprese opzioni ibride e plug-in, con un’autonomia superiore ai 100 chilometri con una singola carica. Tutti i modelli saranno equipaggiati con il nuovo cambio DSG a sette rapporti. La trazione integrale quattro sarà disponibile fin dal lancio, previsto per metà autunno, quando il veicolo arriverà nelle concessionarie. Vedremo dunque quali altre novità emergeranno il prossimo 2 settembre giorno della sua presentazione.
Seguici qui