Nuova Audi Q5 premiata con le cinque stelle Euro NCAP [VIDEO]

Risultati al top per il SUV di Ingolstadt

Audi Q5 2017 - Nella nuova tornata di crash test di Euro NCAP la nuova Audi Q5 ha superato brillantemente le diverse prove ottenendo il massimo punteggio delle cinque stelle, conquistato grazie alle ottime valutazioni relative ai quattro diversi parametri testati.
Nuova Audi Q5 premiata con le cinque stelle Euro NCAP [VIDEO]

Da un SUV tecnologico e innovativo di fascia alta come la nuova Audi Q5 ci si aspetta giustamente il massimo sotto ogni aspetto, sicurezza e affidabilità comprese. Il nuovo SUV della Casa dei Quattro Anelli non ha fallito la prova dei crash test ai quali è stato sottoposto da Euro NCAP, l’ente autonomo europeo che certifica il livello dei sistemi di sicurezza e di protezioni dei nuovi modelli automobilistici.

La nuova Audi Q5 ha conquistato il massimo punteggio delle cinque stelle Euro NCAP che confermano il livello d’eccellenza offerto dalla vettura in termini di sicurezza. Il SUV tedesco di nuova generazione si è distinto egregiamente in tutte e quattro le aree di valutazione messe sotto la lente d’ingrandimento dalle prove d’impatto di Euro NCAP.

La Q5 MY 2017 ha fatto registrare il punteggio di 93% relativamente alla protezione degli adulti a bordo, valore che scende all’86% per gli occupanti bambini. Buona la valutazione per quanto riguarda la protezione dei pedoni in caso di investimento con il punteggio del 73%, mentre sui sistemi di sicurezza attiva la valutazione è stata del 58%.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)