Nuova Audi R8 Spyder: ecco come potrebbe essere [RENDERING]

Via il tetto e grande alettone sulla coda

Audi R8 Spyder - Un nuovo rendering prova ad anticipare i tratti estetici della nuova Audi R8 Spyder, la variante "scoperta" della nuova generazione della supercar dei Quattro Anelli svelata lo scorso mese a Ginevra.
Nuova Audi R8 Spyder: ecco come potrebbe essere [RENDERING]

La nuova Audi R8 svelata al Salone di Ginevra alcune settimane è stata “digitalmente” modificata da Theophilus Chin che ha realizzato il rendering della versione Spyder della supercar di Ingolstadt.A detta di alcuni troppo simile al modello precedente, la nuova Audi R8 racchiude il meglio della tecnologia dei Quattro Anelli che trova l’esaltazione della massima sportività in questa vettura.

La R8 V10 Plus ha dato vita a questa riproduzione digitale della variante Spyder della tedesca che per l’occasione ha abbandonato il tetto fisso, accogliendo dei nuovi e originali cerchi delle ruote e un generoso alettone posteriore che caratterizza l’aggressivo posteriore dell’auto. La riproduzione della nuova R8 Spyder si presenta anche con la livrea in azzurro con alcuni elementi in nero e grigio che offrono al look della supercar un azzeccato contrasto.

La nuova Audi R8 monta il motore V10 aspirato da 5.2 litri che eroga una potenza di 610 CV (nella versione Plus), offrendo alla vettura la capacità di scattare da 0 a 100 km/h in 3,2 secondi e toccare una velocità massima di 330 km/h. La precedente generazione della R8 Spyder era circa 0,2 secondi più lenta nell’accelerazione 0-100 km/h rispetto al modello standard, differenza prestazionale che potrebbe riproporsi nelle stesse proporzioni anche per il nuovo modello.

audi-r8-spyder-rendering-1

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)