Nuova Audi RS4 Avant corre in pista con Dindo Capello e Kristian Ghedina [VIDEO]

Esperienza adrenalinica sul tracciato di Neuburg

Audi RS4 Avant MY 2019 - Dindo Capello fa vivere delle forti emozioni all'ex campione di sci alpino Kristian Ghedina portandolo con sé sulla pista di Neuburg a bordo della nuova Audi RS4 Avant, la potente wagon con 450 CV di potenza sotto il cofano.
Nuova Audi RS4 Avant corre in pista con Dindo Capello e Kristian Ghedina [VIDEO]

La nuova Audi RS4 Avant è protagonista di un nuovo video ufficiale della Casa dei Quattro Anelli nella quale la potente wagon di Ingolstadt scendendo in pista mette in mostra tutto il proprio dinamismo. Insieme alla nuova RS4 Avant ci sono due esperti di adrenalina e presentazioni elevate: Dindo Capello, tre volte vincitore della 24 Ore di Le Mans, e il campione di sci alpino, Kristian Ghedina.

A fare da scenario è il tracciato di Neuburg, in Germania, pista di prova dove Audi Sport collauda le sue vetture fino a poco prima che arrivi il momento di affrontare le competizioni. La nuova Audi RS4 Avant è equipaggiata con il potente motore benzina 2.9 litri TFSI che sprigiona sull’asfalto 450 CV di potenza e 600 Nm di coppia massima.

Dotata di un look particolarmente grintoso e caratterizzato dagli inserti in carbonio, impianto di scarico sportivo con terminali in nero lucido sugli esterni e dai sedili sportivi RS rivestiti in pelle con impunture a nido d’ape nell’abitacolo, la nuova RS4 Avant vanta al suo interno la presenza dell’Audi Virtual Cockpit con indicatori specifici RS.

Parliamo di una vettura in grado di accelerare da 0 a 100 km/h in 4,1 secondi, in grado di offrire un dinamismo di guida da auto da competizione nonostante si tratti di una wagon. Questo avviene grazie all’Audi Drive Select che permette al guidatore di settare le impostazioni di cambio, motore, scarico, sospensioni e sterzo a seconda delle esigenze del momento. Senza dimenticare la presenza della trazione integrale quattro abbinata al differenziale sportivo autobloccante di serie, oltre a quella dell’impianto frenante con dischi freno in carbo-ceramica.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)