Nuova Audi TT, listino prezzi in Italia a partire da 40.990 euro

Disponibile al lancio con due motorizzazioni

Audi TT prezzi - La nuova Audi TT apre gli ordini in Italia dove sarà venduta a partire da 40.990 euro nella versione spinta dal 2.0 TDI da 184 CV, e a partire da 41.190 euro con il benzina 2.0 TFSI da 230 CV, in attesa dell'arrivo, in un secondo momento, della TTS dotata del benzina 2.0 litri TFSI da 310 CV.
Nuova Audi TT, listino prezzi in Italia a partire da 40.990 euro

Con le prime consegne in programma ad ottobre Audi ha dato il via alle prevendite della nuova TT Coupé, annunciandone il listino prezzi per il mercato italiano. Al lancio saranno disponibili solo due motorizzazioni: una diesel, il 2.0 litri TDI da 184 CV, ed un benzina, il 2.0 litri TFSI da 230 CV. L’Audi TT nella versione diesel, con cambio manuale e trazione anteriore, viene proposta in Italia a 40.990 euro, mentre la variante benzina costa 41.190 euro con trasmissione manuale e trazione anteriore, e 46.190 euro nella versione Quattro con cambio S Tronic. Più avanti la gamma sarà arricchita con l’ingresso della TTS equipaggiata con il motore 2.0 litri TFSI da 310 CV.

Per quel che riguarda l’equipaggiamento di serie l’intera gamma comprende fari Xeno Plus con luci diurne a LED, gruppi ottici posteriori a LED, nuovo Audi Virtual Cockpit con strumentazione digitale, volante sportivo a tre razze, sterzo progressivo, sistema Start&Stop e, sulla variante benzina, anche l’Active Lane Assist. Chi vuole rendere ancora più sportiva ed elegante la nuova TT può scegliere tra gli optional il pacchetto S Line che aggiunge i cerchi in lega da 18 pollici, l’assetto sportivo, i sedili sportivi in pelle e tessuto con supporto lombare, l’abitacolo con finiture nere e inserti di alluminio spazzolato, il volante S Line e la pedaliera in metallo.

Tra le altre possibilità di arricchimento disponibili sulla nuova TT Audi propone anche il pacchetto Design che incrementa lo stile della vettura aggiungendo i cerchi in lega da 18 pollici a cinque razze sdoppiate, i gruppi ottici Full LED, sensori luci e pioggia, specchietto interno fotocromatico, climatizzatore comfort, pacchetto luci interne e inserti interni in alluminio Drift e pacchetto luci interne. Più tecnologia invece con il pacchetto Tech che arricchisce la nuova Audi TT con il sistema di infotainment MMI Plus che include MMI Touch e Audi Connect, il volante multifunzione, il cruise control e i sensori di parcheggio posteriori.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)