Nuova BMW M3 elettrica: le FOTO SPIA della berlina sportiva sulla neve

Avrà quattro motori elettrici e circa 650 CV, attesa sul mercato nel 2027

Il prototipo della nuova BMW M3 elettrica è stato avvistato sulla neve della Svezia durante delle sessioni di test. Le foto spia ci mostrano l’atteso modello già confermato e mostrato tempo fa, in veste prototipale, dalla Casa bavarese che dovrebbe svelarlo ufficialmente entro la fine del 2026, per poi arrivare sul mercato nel 2027.

Veste mimetica già vista

La futura BMW M3 elettrica protagonista in questi scatti è caratterizzata dallo stesso camouflage presente sul prototipo mostrato dal marchio dell’Elica. A dispetto delle immagini diffuse da BMW, queste foto ci permettono di vedere meglio una serie di dettagli che finora non si erano visti, pur notando che ci troviamo di fronte a una vettura che non dispone della carrozzeria di serie.

BMW M3 2027

Nuovi dettagli visibili

La nuova BMW M3 è dotata di passaruota più larghi e di grandi dischi forati dei freni che occupano l’intero diametro dei cerchi in lega. Si notano poi le maniglie delle porte “a filo” che sono differenti da quelle “squadrate” viste sui modelli più recenti di BMW. Diversa è anche la copertura della ricarica elettrica, collocata sul lato posteriore. Altra novità è l’angolatura delle portiere all’altezza del montante posteriore.

Sulla parte posteriore della BMW M3 elettrica sono visibili pochi dettagli, mentre per quanto gli interni, la Casa bavarese introdurrà diverse novità tecnologiche come l’head-up display di nuova generazione.

BMW M3 2027

Quattro motori elettrici

A spingere la nuova BMW M3 a zero emissioni ci saranno quattro motori elettrici, uno per ruota, che garantiranno trazione posteriore o integrale, a seconda della situazione. BMW ha confermato che ci sarà anche una M3 con motore endotermico, che però non sarà potente come la variante elettrica che sarà in grado di offrire una potenza compresa tra 600 e 650 CV.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)