Nuova BMW M5: test al Nurburgring per berlina e Touring [FOTO SPIA]

Le nuove sportive dell'Elica sono attese entro la fine dell'anno

La nuova BMW M5, in entrambe le varianti, berlina e station wagon, è impegnata nei collaudi sul circuito del Nurburgring da dove ci arrivano le foto spia che hanno immortalato i prototipi delle due nuove versioni ad alte prestazioni della Casa dell’Elica.

Stile distintivo

Con un look ancora più audace e aggressivo, la nuova BMW M5 mostra un frontale caratterizzato da gruppi ottici simili a quelli delle altre versioni dalla nuova Serie 5, mentre il doppio rene appare semplificato con grande apertura centrale in basso e parte superiore chiusa. Si notano poi il paraurti rivisto e le prede d’aria verticali. Sotto degli sporgenti passaruota sono ospitate ruote con cerchi in lega da 20 pollici all’anteriore e da 21 pollici al posteriore, dietro i quali si scorgono le pinze dei freni blu.

BMW M5 Touring 2025

Il posteriore della nuova BMW M5 è caratterizzato dallo spoiler sottile sulla parte superiore del portellone e dal paraurti che integra un inserto con design trapezoidale che enfatizza l’alloggiamento delle due coppie di terminali di scarico tondi poste ai lati della coda.

Col powertrain ibrido plug-in della XM

La nuova BMW M5, i cui interni proporranno un ampia presenza di fibra di carbonio, dovrebbe essere svelata nel corso dei prossimi mesi, in vista del lancio commerciale atteso entro fine anno. Sotto il cofano della nuova BMW M5 ci sarà lo stesso motore ibrido plug-in della XM con 730 CV di potenza, abbinato alla trazione integrale, e capace di garantire fino a 80 km d’autonomia in modalità elettrica.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)