Nuova BMW M5, test drive al Nürburgring con fuori programma [VIDEO SPIA]

Sosta fisiologica a bordo pista per il collaudatore

BMW M5 MY 2018 - Durante i test della nuova BMW M5 sul noto tracciato tedesco il driver ha effettuato una sosta alla toilette per un simpatico fuori programma ripreso in un video spia della nuova sportiva bavarese svelata ufficialmente qualche giorno fa.
Nuova BMW M5, test drive al Nürburgring con fuori programma [VIDEO SPIA]

Può capitare a tutti di aver a che fare con un bisogno fisiologico impellente in qualsiasi momento ed aver la necessità di andare in bagno, anche durante dei giri veloci in pista mentre si sta collaudando una vettura. La testimonianza di quanto detto ci arriva direttamente dalle immagini del Nürburgring che hanno per protagonista il prototipo della nuova BMW M5 che è stata svelata qualche giorno fa in vista del debutto in pubblico tra poche settimane al Salone di Francoforte.

Il collaudatore di BMW, dopo aver fatto una serie di giri sul tracciato tedesco, accosta sull’erba e fa marcia indietro salendo con la M5 su una collinetta. Anche se non si vede nel video spia, in quella zona della pista è collocata una piccola casetta di legno con all’interno la toilette. Dopo qualche attimo il driver è rientrato in pista per continuare il proprio lavoro con la M5.

BMW, oltre a rilasciare le prime foto ufficiali della nuova M5, ha già anche reso note le caratteristiche tecniche della sua nuova e attesa berlina sportiva. La nuova BMW M5 sprigiona sull’asfalto 600 CV di potenza e 750 Nm di coppia massima erogati dal potente motore V8 TwinPower Turbo da 4.4 litri, associato alla trazione integrale e al cambio automatico a 8 rapporti.

Le prestazioni della nuova BMW M5 sono di alto livello: sprint 0-100 km/h in 3,4 secondi e 0-200 km/h in 11,1 secondi. La velocità massima, limitata elettronicamente, arriva a 250 km/h ma con il pacchetto M Driver’s può essere incrementata fino a 305 chilometri orari.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)