Nuova BMW M5 Touring: c’è chi la immagina così [RENDER]
Ecco come potrebbe essere una nuova BMW M5 Touring in stile E34
Nuova BMW M5 Touring è un render del creatore digitale e designer automobilistico Kelsonik che immagina così una versione aggiornata dell’attuale generazione che presto in effetti potrebbe ricevere un restyling di metà ciclo. Questo render oltre ad immaginare come potrebbe cambiare il modello di BMW rappresenta una sorta di omaggio alla leggendaria station wagon E34 prodotta tra il 1988 e il 1995.
Ecco come potrebbe essere una nuova BMW M5 Touring in stile E34
Nuova BMW M5 Touring dunque mostra un notevole cambiamento rispetto alla versione attuale del modello che pur essendo la M5 più potente mai costruita grazie alla presenza di un motore V8 biturbo da 4,4 litri e la tecnologia ibrida plug-in per 717 cavalli di potenza e 1000 nm di coppia non pare aver convinto pienamente i fan del brand tedesco. Infatti il suo design non ha incontrato il gusto di tutti a causa di uno stile giudicato troppo sobrio per quella che è la tradizione delle berline sportive di BMW.
Questa reinterpretazione creativa apre nuove prospettive per l’identità della Touring G99, proponendo un design che fonde passato e futuro. Il rendering di questa nuova BMW M5 Touring rivisita completamente il frontale, ispirandosi alla storica E34: il paraurti ridisegnato introduce una piega verticale che si collega a gruppi ottici a doppio faro dalla forma squadrata, arricchiti da luci diurne a LED a forma di U. Il concept di Kelsonik spicca anche per cerchi aftermarket di grandi dimensioni e dettagli retrò rivisitati, come indicatori ambra e luci diurne rinnovate con gusto moderno.
Seguici qui