Nuova BMW Serie 3: il design potrebbe essere così [RENDER]

L'idea stilistica che immagina l'aspetto della futura generazione della BMW Serie 3

Nuova BMW Serie 3: il design potrebbe essere così [RENDER]

C’è grande curiosità per capire come si evolverà l’estetica della BMW Serie 3 con l’arrivo della nuova generazione. La berlina bavarese, che s’appresta ad abbracciare le novità tecniche e stilistiche legate all’adozione della filosofia Neue Klasse, potrebbe tornare a riaccendere il dibattito sul proprio design una volta che farà il suo debutto atteso nel 2026.

Quale frontale?

A suggerire l’approccio stilistiche la nuova BMW Serie 3 potrebbe intraprendere ci sono state le recenti immagini ufficiali del prototipo della prima M3 elettrica che, sotto il camouflage, sembra scongiurare la temuta adozione dei un doppio rene frontale di dimensioni particolarmente generose, considerate eccessiva dagli appassionati più radicali della marchio dell’Elica.

BMW Serie 3 2025 - render

L’ipotesi stilistica di BMW Blog

Di certo, la nuova BMW Serie 3 subirà l’influenza stilistica del design che abbiamo visto nei diversi concept della serie Neue Klasse presentati da BMW negli ultimi mesi. A provare a immagine l’aspetto finale della futura generazione della BMW Serie 3 è il render realizzato da BMW Blog che immagina una berlina con un frontale rinnovato, caratterizzato da un doppio rene stretto che integra nelle estremità esterne dei sottili elementi a LED a comporre i gruppi ottici anteriori.

Oltre al design pulito e quasi completamento privo di nervature a caratterizzare la carrozzeria, la nuova BMW Serie 3 viene immaginata, in versione sportiva M, con un massiccio diffusore in fibra di carbonio che integra quattro terminali di scarico tondi e una coda raccolta con nuova fanali rettangolari che si estendono sul portellone del bagagliaio divisi dal logo BMW posto al centro.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)