Nuova BMW Serie 3: le prime immagini della berlina [FOTO LEAKED]

Emerse dal configuratore prima del gran debutto di Parigi

A poche ora dal debutto al Salone di Parigi sfuggono online le prime foto della nuova generazione della BMW Serie 3 che appare più sportiva a grintosa nel design rispetto al modello precedente.

La nuova generazione della BMW Serie 3, che farà la sua apparizione all’imminente Salone di Parigi 2018, è stata accidentalmente svelata in anticipo con le prime immagine catturate dal configuratore online e diffuse in Rete. Nelle prime foto della nuova BMW Serie 3 possiamo giù vedere diverse versioni della gamma, tra cui la sportiva 340i, in versione Sport Line e con pacchetto M Sport, nonché l’aspetto dell’abitacolo con diverse varianti cromatiche dei rivestimenti.

Look più aggressivo

La prima impressione sulla nuova BMW Serie 3 è che la berlina sia più proporzionata rispetto al precedente modello, oltre che esteticamente più grintosa e aggressiva. Si nota infatti il frontale con un design tutto nuovo che coinvolge i gruppi ottici anteriori e il paraurti più scolpito. Sulla coda i fanali, che sono molto diversi da quelli della generazione precedente, contribuiscono a dare una maggiore senso di ampiezza al posteriore dell’auto.

Il kit aerodinamico per le versioni sportive

Lateralmente si nota anche dagli esterni l’allungamento del passo che contribuisce a conferire alla nuova Serie 3 un profilo più elegante e affilato. Le versioni 340i e con M Sport Package presenti tra le immagini mostrano le soluzioni aerodinamiche che incrementano la sportività della nuova berlina bavarese, anche attraverso le generose prese d’aria laterali sul paraurti anteriore e le pieghe che partono dai fari anteriori per scendere giù verso accentrandosi. I modelli più sportivi godono anche di minigonne laterali più affilate e paraurti posteriore sportivo con due terminali di scarico per ogni lato, di forma rotonda sulla 330i M Sport Package e trapezoidali sulla 340i.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)